Comunicati Stampa

Asta per la tenda usatelo in questi mobili per salvare spazio

I nostri mobili offrono già una quantità più che adeguata di spazio a disposizione, ma non bisogna comunque fermarsi mai al semplice poggiare degli oggetti nei vari scomparti e organizzare gli spazi interni come si fa normalmente. Bisogna sempre pensare fuori dal cubo, trovare nuove idee ed espandere così i nostri orizzonti. Tutto ciò è possibile tramite l’uso di oggetti quotidiani di cui normalmente non sentiamo il bisogno di usare. Ad esempio: una piccola asta per la tenda.

Ma in che senso può far comodo un oggetto del genere? In verità, può essere comodo una qualsiasi cosa come una staffa, un bastone, qualsiasi cosa che può essere montato da un lato all’altro del mobile. Volendo essere onesti non è nemmeno necessario montare una tenda, solo l’asta è necessaria per questa piccola ottimizzazione casalinga.

In cosa può essere utile perciò un prodotto di questo genere? Semplice: permette di appendere tutto quello che può essere appeso, ma non nel senso in cui si pensa normalmente. Un ottimo esempio sono gli erogatori spesso utilizzati in cucina o in bagno come gli sgrassatori, i liquidi per pulire i vetri, e così via. Questi hanno un solido grilletto con il quale si può appoggiare la bottiglia tranquillamente sull’asta. In questo modo, si libera spazio all’interno del mobile, e si può tranquillamente poggiare altri oggetti che possono essere utili in quell’ambiente.

Ovviamente, tenete sempre a mente dello spazio che occuperete nell’interno del vostro mobile. Magari non volete ostacolare degli oggetti che possono essere dietro le bottiglie, perciò potete provare sempre ad immaginarvi o al limite provare a tenere uno degli erogatori in mano e controllare se è comodo da poggiare in quel punto o meno.

Alla fine, un prodotto del genere non è l’unico ad essere sfruttato in questa maniera. Un asta può essere utile per appoggiarvi stracci, o anche altri oggetti che potete legare lungo il bastone, così da avere sempre a portata di mano un oggetto vitale per la vita di tutti i giorni. In certe occasioni, potete usare questa staffa anche per appendere dei piccoli sacchetti profumati, o del cotone bagnato di profumo, così da regalare all’intero mobile un forte profumo che elimina i cattivi odori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *