Nel corso della Paris Fashion Week 2023, Kylie Jenner ha lasciato a bocca aperta con il suo look alla moda, dopo aver rotto con Travis Scott l’influencer è al top sia a livello professionale che sentimentale anche per la sua nuova storia d’amore con l’attore Timothée Chalamet. Vediamo quali sono le ultime notizie dalla Paris Fashion Week 2023 e quali sono stati i look più amati.
I look di Kylie Jenner alla Paris Fashion Week
Kylie Jenner ha attirato gli sguardi anche alla Paris Fashion Week è un’icona di moda e stile per i suoi fan. In questa occasione ha scelto dei look che si sono fatti notare, sono stati disegnati dalle più grandi case di moda come Schiapparelli e Prada, non sono semplici ma di effetto. Quello di Schiapparelli è un abito lungo con glitter simile a quello iconico indossato da Marylin Monroe nel 1955.
Tensione alla sfilata di Victoria Beckham
Nel corso della Paris Fashion Week, ci si è trovati davanti a episodi di tensione nel corso della sfilata di Victoria Beckham per il presunto snobismo da parte di Anna Wintour nei confronti di Kim Kardashian. Già il fatto che Kim partecipasse alla sfilata ha sollevato scalpore, ma sembra che la famosa editor-in-chief di Vogue abbia ignorato completamente la star. Tutto questo ha creato tantissime discussioni e pettegolezzi su ciò che accade nel mondo della moda.
Kim Kardashian: mini reggiseno scintillante e pigiama
Kim Kardashian, ha fatto rivoluzione nell’ambito della moda con un mini reggiseno scintillante e un pigiama. Ha pensato di prediligere un abbigliamento che fa parlare di sé e ha evidenziato come riesca a creare tendenze e a rompere gli schemi. Kim risulta essere una vera imprenditrice anche per il suo modo di sorprendere di continuo con il pubblico con le sue scelte di stile uniche e audaci.
Kylie Jenner e il suo momento d’oro
Per finire parliamo del momento d’oro di Kylie Jenner, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. I suoi look alla Paris Fashion Week hanno messo in risalto il suo talento nel campo della moda e il suo modo di riuscire a creare tendenze e a essere molto influente nel farlo. Ovviamente tutto questo genera come sempre pareri contrastanti di cui Kylie non si cura e riesce sempre a far breccia nei cuori dei suoi fan ed a essere una icona nel mondo dell’intrattenimento.